Scopri come Capriotti & C. può aiutarti nella rimozione amianto da capannoni industriali, agricoli e impianti di grandi dimensioni a Reggio Emilia.
Siamo esperti anche nel rifacimento coperture di grandi superfici.
Siamo l’azienda leader del centro italia nella rimozione dell’amianto. Le nostre soluzioni permettono di rendere migliori i tuoi ambienti di lavoro. Usiamo le migliori tecniche sul mercato per rendere il lavoro più sicuro ma allo stesso tempo efficiente preservando in ogni modo la struttura originaria della costruzione. Siamo specializzati in grandi superfici per capannoni industriali o agricoli a cui abbiniamo anche il rifacimento della copertura.
La nostra azienda, da oltre 30 anni è altamente specializzata nei lavori di rimozione amianto e ristrutturazione conservativa. Questo ci rende un'azienda leader nel centro italia
I nostri lavori si distinguono per professionalità ed efficienza. Grazie alla nostra expertise, riusciamo a comprendere al meglio le tue esigenze, elaborandoti un preventivo dettagliato e lavori a regola d'arte.
Avrai sempre un riferimento diretto sul tuo progetto e potrai sempre far riferimento ai nostri uffici per qualsiasi esigenza
Investiamo nelle migliori e più recenti tecnologie per poterti offrire un servizio migliore.
Usiamo le migliori tecniche per poterti offrire un servizio su misura e personalizzabile.
Il nostro personale è altamente formato e aggiornato frequentemente. Questo ci permette di poter offire elevati standard di qualità e sicurezza
Esistono diverse tecniche per rendere sicuro l’amianto (chiamato anche Eternit)
Tra queste ci sono:
Siamo esperti nei rifacimenti di copertura di grandi superfici, nello specifico per capannoni industriali o agricoli nella zona di Reggio Emilia. Alla rimozione amianto può essere abbinato anche il rifacimento della copertura. I materiali che usiamo sono sicuri, garantiti e duraturi (con garanzie, in base al prodotto, fino a 10 anni). Svolgiamo il lavoro in tempi rapidi, in massima sicurezza, con personale formato, e con macchinari di ultima generazione. Possiamo inoltre farti accedere al Bando ISI Inail per la rimozione dell’amianto, che include anche il rifacimento della copertura. Il Bando copre fino a 130mila euro al 65% a fondo perduto.
Per rimuovere l’amianto e rifare la copertura a Reggio Emilia, c’è un Bando dell’Inail, il bando ISI INAIL, che per ogni edizione stanzia per singola azienda 130mila euro al 65% a fondo perduto. Per accederci è necessario preparare una accurata documentazione, che la nostra azienda può redigere. Il Bando copre anche le spese provvisionali e le spese di progetto. Capriotti & C. si occupa di gestire il progetto e la pratica a 360 gradi, con un consulente assegnato.
Contattaci ora per avere un preventivo per rimuovere il tuo amianto. Avrai bisogno di pochissimi dati per poterci inviare la tua richiesta.
Il nostro team potrà mostrarti gli incentivi attivi ed elaborarti un preventivo senza impegno, non vincolante!
Capriotti & C. S.r.l.
Via Guido Carli, 6
64018 Tortoreto Lido (TE)
P.IVA: IT00692810674
N. Rea: TE/89268
Data Iscr. Rea: 22/02/1988
Pec: info@pec.capriotti.it